Mescolazione forzata degli inerti con robusto gruppo planetario.
Dotato di Skip e accessori per l’immediata messa in servizio.
Progettato per la mescolazione forzata degli inerti per il 1° e il 2° Strato, garantisce la massima omogeneità dell’impasto grazie all’utilizzo di 3 bracci di mescolazione e braccio rasatore periferico movimentati da uno specifico gruppo planetario di nostra progettazione, dotato di robusti ingranaggi temprati e comandato da riduttore epicicloidale; i bracci di mescolazione sono dotati di pale in acciaio di alto spessore.
La tazza del mescolatore è dotata di fasce anti-usura facilmente sostituibili; lo scarico dell’impasto nel dosatore avviene tramite bocca comandata da sistema pneumatico.
Dotato di Skip per il carico degli inerti, con capacità di carico fino a circa 350 Lt., movimentato da gruppo motoriduttore e doppio tamburo con fune in acciaio a trefoli anti-girevole caratterizzata da alta resistenza alla fatica e alla corrosione, oltre che con elevato carico di rottura.
Viene fornito completo di colonna di supporto, piattaforma, ringhiera e scala per il controllo, la pulizia e la manutenzione; con quadro di controllo manuale montato a bordo macchina se fornito come macchina singola.
Il dosaggio dell’acqua può avvenire tramite dosatore manuale o, su richiesta, con contra-litri elettronico (fornito di corredo se abbinato con un nostro impianto di betonaggio automatico).
Caratteristiche Tecniche
Mescolatore planetario per la miscelazione forzata degli inerti.
La potenza installata è di 7,0 kW.